Inviaci le tue preziose segnalazioni

 

 

Scrivi al Lazio Museum: info@sslaziomuseum.com

Redazione “1900History”: 1900history@sslaziomuseum.com

Hai un quesito o una domanda da sottoporre alla nostra redazione?

  • Vuoi informazioni o vuoi commentare i contenuti del museo?
  • Vuoi segnalare dei problemi tecnici, commenti e suggerimenti relativi al sito del museo?
  • Vuoi inviarci una tua foto con la maglia della Lazio, da esporre sui nostri social? Compila il form sottostante con tutti i dati richiesti ed inviaci un’immagine. Nel campo “Il tuo messaggio” aggiungi tutte le informazioni che vuoi.
  • Il museo non certifica maglie e cimeli.

La nostra redazione ti contatterà al più presto.

N.B. Sono esposte le sole maglie collezionate da “S.S. Lazio Museum”, che non sempre ne propone tutte le versioni utilizzate dalla Lazio in ogni stagione di riferimento. Il Museo contiene perlopiù maglie effettivamente indossate, ma per alcune edizioni, concernenti una percentuale minimale, sono ancora in corso accertamenti per verificarne l’autenticità. Proprio per questo motivo, l’esposizione potrebbe contenere alcuni errori attributivi, i quali saranno prontamente corretti, non appena risulteranno acclarati d’ufficio e/o grazie alle segnalazioni che dovessero pervenire. “S.S. Lazio Museum” è una piattaforma dinamica, in continua evoluzione, sicché la stessa in futuro potrà risultare integrata ed arricchita di nuovi esemplari, anche concessi su base volontaria da parte di soggetti terzi, nel superiore interesse comune di tramandare alla storia i simboli della lazialità.

La testata “1900 History”, è registrata al Tribunale di Roma come onlus no profit dell’Associazione Laziomuseum Onlus. Registrazione Tribunale di Roma – Sezione Editoria n. 51/2019. Sito web: www.1900history.it
L’editore “Associazione  Laziomuseum Onlus” rimane a disposizione degli aventi diritto sulle immagini riprodotte nel libro di cui non è stato possibile reperire la fonte. E’ severamente vietata la riproduzione, anche parziale, senza espressa autorizzazione degli aventi diritto.

Redazione “1900History”: 1900history@sslaziomuseum.com

Lazio-Catania 1983

Testi del sito e grafiche delle maglie a cura di Emiliano Foglia

Menu